Notizie e comunicati

Al Teatro Carlo Felice una “Domenica in musica” d’eccezione: la prova aperta de Il trovatore di Verdi.

novembre 17, 2019

Cresce l’attesa per la prima de Il trovatore di Giuseppe Verdi al Teatro Carlo Felice venerdì 22 novembre alle ore 20. E si moltiplicano le iniziative collaterali all’importante evento.

Tra le più significative, la prova d’assieme aperta di domenica mattina, alle ore 11:30, nella Sala del Teatro Carlo Felice. Una “Domenica in musica” speciale, che offre al pubblico la possibilità di vedere il direttore Andrea Battistoni, la regista Marina Bianchi, il cast, l’Orchestra e il Coro del Teatro Carlo Felice impegnati a far nascere la messa in scena di Trovatore.

Al termine dello spettacolo, un aperitivo informale. Ingresso: € 8 (intero), € 6 (ridotto under 26). Orari di biglietteria: martedì-venerdì dalle 11:00 alle 18:00, sabato dalle 11:00 alle 16:00 e un’ora prima dello spettacolo. Apertura domenicale in occasione del ciclo “Domenica in musica”: ore 10:30-11:15.

E per chi avesse voglia, dopo la prova, di conoscere meglio il Teatro Carlo Felice, visite guidate gratuite agli spazi del Teatro dalle ore 13:30 alle ore 14:30.

Partenza ogni 15 minuti per gruppi di massimo 30 persone; ultima partenza ore 14:15. Ingresso libero.

 

Articoli correlati

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Leggi articolo precedente:
Da sabato 16 novembre “Oh che armonico fracasso!” al Teatro Massimo di Palermo.

Lo spettacolo "Oh che armonico fracasso!" è tratto da "Il maestro di cappella" di Cimarosa, un direttore e il suo...

Chiudi