Notizie e comunicati

Il Teatro Massimo rinvia ad altra data il concerto diretto da Zubin Metha inizialmente previsto per il 7 marzo.

febbraio 22, 2018
Zubin Metha

Il M° Zubin Metha è ancora convalescente dopo l’intervento subito alla spalla.

Per il protrarsi dei tempi di convalescenza del Maestro Zubin Mehta dopo il recente intervento chirurgico, il Teatro Massimo è costretto a rimandare ad altra data il concerto inizialmente previsto per il 7 marzo. La nuova data, compatibilmente con le condizioni di salute del Maestro, sarà definita al più presto e successivamente comunicata.

Il Teatro si scusa con il pubblico, ringrazia tutti i solisti per la loro disponibilità, augura al Maestro Mehta una pronta e completa ripresa e lo aspetta, insieme a tutto il pubblico palermitano, con l’affetto di sempre.

Per il rimborso dei biglietti sarà possibile rivolgersi alla biglietteria del Teatro Massimo dal 27 febbraio fino al 22 marzo. La biglietteria del Teatro Massimo è aperta dal martedì alla domenica dalle ore 9.30 alle ore 18.00, telefono +39 091 605.35.80, fax +39 091 605.33.91, email: biglietteria@teatromassimo.it  

 

 

Articoli correlati

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Leggi articolo precedente:
Don Chisciotte
Grande successo al Teatro Massimo per Don Chisciotte, protagonisti le stelle della danza Leonid Sarafanov e Olesja Novikova.

A Palermo, un vero successo il Don Chisciotte di Marius Petipa, con le musiche di Ludwig Minkus. Grande successo per Don...

Chiudi