Notizie e comunicati

Fondazione Petruzzelli ;giovedi 8 febbraio il primo appuntamento de “I Family Concert”.

febbraio 6, 2018

Fondazione Petruzzelli: arrivano i Family Concert 2018, primo appuntamento giovedì 8 febbraio alle 18.00.

Al via i Family Concert organizzati dalla Fondazione Petruzzelli in collaborazione con gli Assessorati alle Culture ed al Welfare del Comune e i cinque Municipi di Bari.

Il primo appuntamento è previsto per giovedì 8 febbraio alle 18.00, dirigerà l’Orchestra del Teatro il maestro Elio Orciuolo, solista Giovanni Nicosia (tromba).
Il programma propone Médèe ouverture di Luigi Cherubini, Concerto per Tromba e Orchestra in Mi bemolle maggiore di Joseph Haydn e Sinfonia n. 4 op. 60 di Ludwig van Beethoven.

L’iniziativa, concepita con l’obiettivo di portare a Teatro una vasta fascia di pubblico, propone un orario pomeridiano, le 18.00, comodo anche per i giovanissimi e per gli anziani e un prezzo alla portata di tutti: anche nel 2018 infatti i biglietti costeranno 1 euro per i bambini e i ragazzi fino ai 13 anni di età e solo 5 euro per gli altri spettatori.

Biglietti in vendita al botteghino del Teatro Petruzzelli (dal lunedì al sabato dalle 11.00 alle 19.00) e on line su http://www.bookingshow.com
Informazioni: 080.975.28.10.

Articoli correlati

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Leggi articolo precedente:
Orphée et Euridice di Gluck viene presentato per la prima volta al Piermarini in versione francese

Il capolavoro di Gluck nello spettacolo di Hofesh Shechter e John Fulljames del Covent Garden segna il debutto scaligero della Hofesh...

Chiudi